domenica 23 agosto 2009

Ieri io e Giulia ci siamo incontrate per un caffè da Chan (Paul Linke Ufer 43, www.marketfood.asia) che ha dei bellissimi tavolini bianchi affacciati sul canale della Spree dietro casa mia. Ci siamo poi fatte a piedi tutto Kreuzberg/Friedrichshain conversando di uomini la maggior parte del tempo.
La sera siamo state invitate a cena a casa di Boris (che noi chiamiamo amabilmente Bonis), dove gli altri turinesi si erano rinuniti in massa. L'appartamento di Bonis è una bellissima mansarda vicinissimo a Schlesisches tor, con tanto di balcone e vista sull'Alex, piena di vecchie foto di famiglia e oggettini vintage. Credo che un giorno io vorrò sposare Bonis, o quanto meno entrare in possesso della sua casa.

Alle 2 e mezza gli altri decidono di andare a ballare, alchè io decido di volermi solo spalmare a letto...
A Berlino il weekend la U-bahn funziona tutta la notte e decido dunque di provare l'esperienza del rientro a casa da sola facendomi largo tra junkies, spagnoli ubriachi e coppie che si abbracciano sul vagone giallo della metropolitana. Ad ogni modo sono tornata a casa sana e salva, non che avessi comunque particolari dubbi a riguardo..


Oggi mi dedicherò all'attività di massaia pulitrice, essendo la mia stanza un discreto casino ed essendoci stasera la cena col coinquiliname.

Nessun commento:

Posta un commento