mercoledì 26 agosto 2009

La cena col coinquiliname non c'è poi stata.
A Berlino il clima è assolutamente ancora estivo, anche se le giornate hanno cominciato ad accorciarsi, e la popolazione locale sembra presa da una costante frenesia di godersi gli ultimi giorni assolati. Credo che l'inverno possa essere più temibile di quanto pensassi...
Oggi Raquel, una compagna di corso spagnola che vive nella strada che taglia la mia, mi ha citofonato per propormi un giretto. Risultato, sono uscita alle 14 e tornata ora. Decisamente devo imparare a calcolare le distanze berlinesi, perchè abbiamo pedalato praticamente un'ora per arrivare all'Humbolthain Park, a Prenzlauer Berg. Finalmente un parco coi controcazzi, con l'erba verde atomico tosata di fresco. Lei mi ha parlato delle sue magagne amorose, io - immedesimandomi - ho compatito.


Btw, viva la sfogliatina alle noci di pecan e le sue tremila calorie. viva.

Nessun commento:

Posta un commento