giovedì 6 agosto 2009

Ieri l'inerzia e la stanchezza hanno prevalso e non ho aggiornato. Rimedio ora...

Per quanto riguarda le avventure berlinesi menzionerò solo che il girello pomeridiano a Friedrischain con Lucia ci ha condotto attraverso molti luoghi di perdizione. Su tutti:
CUPCAKE (Krossenet str. 12, www.cupcakeberlin.de), adoro questo negozio e i suoi dolcini sono così belli che mangiarli è quasi un delitto.

Big Brobot (Kopernikus str. 19, www.bigbrobot.com) è una libreria piena di fumetti e libri su cui sbavare, nonchè una serie di giocattoli e collectibles veramente notevole. Discutibile è invece la presenza di capi d'abbigliamento trendy reppuso.

Pregevolissimo è stato, invece, il dopocena (araba, tanto per cambiare) al KIKI BLOFELD (Kopenicker str. 48), si tratta di un baretto lungo la Spree, con tanto di sabbia e pallets su cui sedersi per non sprofondare. Il beveraggio non è economicissimo (una beck's in bottiglia 2.50), ma il posto e tutte le sue lucine tra le fronde è veramente bellissimo.
Vi aggiungo qui il link ad una foto dalla spiaggetta e n.r.d. le all star non sono certo le scarpe più adatte se dovete addentrarvi nella sabbia.

Per quanto riguarda oggi posso aggiungere che il primo rullino di foto è stato riavvolto, che sono stata al Bode Museum (il Pergamon non è gratis il giovedì, stronzi!) e che ho visto un concerto dei Jet, band australiana tutta giacca di pelle e ignoranza (op.cit.) al Ramones Museum.

I said are you gonna be my giiirl...
http://www.youtube.com/watch?v=K4TRm7zLJrY

Nessun commento:

Posta un commento